Nuovi servizi messi in campo da Aeroporti di Roma per portare il Leonardo da Vinci sempre più avanti in Europa

1
531

Creata la figura del Terminal manager. Parte il Wi-Fi gratuito senza limiti

Al via la campagna di comunicazione che Aeroporti di Roma battezza “dedicato a te” per informare sui nuovi servizi messi a disposizione dell’utenza.

Due le principali iniziative lanciate in questo mese di maggio: l’istituzione del Terminal Manager e l’avvio della la connessione Wi-Fi interamente gratuita e senza limiti.

I primi rappresentano il riferimento operativo per il passeggero. Sono responsabili del funzionamento e del decoro di tutte le infrastrutture di servizio, sia per le aree esterne dell’aeroporto che per quelle interne dei Terminal arrivi e partenze, oltre alle aree d’imbarco e della riconsegna dei bagagli.

Operano nelle diverse aerostazioni e aree aeroportuali, garantendo la funzionalità quotidiana tutto l’anno, 24 ore su 24. A loro il compito di segnalare alle funzioni aziendali competenti i necessari interventi, attivandosi per favorire tempestivamente l’avvio di quelle azioni ritenute fondamentali per garantire al passeggero un elevato standard di qualità sia nell’erogazione dei servizi, sia nella fruizione degli impianti e delle infrastrutture.

La secondaper la connessione in rete dall’aeroporto è interamente gratuito già da questo mese di maggio. Nel 2013 Adr e Boingo, partner che fornisce l’accesso Wi-Fi, avevano già istituito 30 minuti di gratuità per la connessione dal Leonardo da Vinci. Oggi il gestore aeroportuale ha fatto una scelta netta, all’avanguardia rispetto ad altri aeroporti internazionali, erogando gratuitamente e senza limiti di tempo la connettività alla rete nel principale scalo della Capitale. I passeggeri possono dunque oggi agganciarsi al Wi-Fi tramite computer portatile, tablet o smartphone, per navigare e scaricare la posta, comodamente seduti in attesa del volo.

Aphrotiti Papadoloulos

Articolo precedenteElezioni europee: oltre la crisi
Articolo successivo“Gerusalemme, capitale dell’umanità”

1 commento

  1. Faѕcinating blog! Is your theme cuѕtom madе or did you download it from ѕomewhere?
    A tһeme like yourѕ with а few simple tweеks
    would really make my blog jump out. Please let me know where you got your
    design. Appreсiate it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui