Me Contro Te, Missione Giungla

0
474
Me Contro Te Missione Giungla

Luì e Sofì protagonisti del quarto capitolo della loro saga

Dinamici, sorridenti, divertenti. Luigi Calagna e Sofia Scalia, alias Luì e Sofì, meglio noti come i Me Contro Te, tornano al cinema dal 19 gennaio, con l’attesissimo sequel della loro saga.

Me contro te Missione Giungla

Il nuovo capitolo si chiama Missione Giungla e i bene informati sono perfettamente a conoscenza di tutto, a cominciare dalle canzoni, sempre una parte integrante del loro progetto.

La celebre coppia di Youtuber tanto amata dai bambini, stavolta dovrà districarsi tra le folte piante della foresta tropicale, gli insetti e i tanti pericolosi animali selvatici.

Me Contro Te e Warner Bros

Dopo il grande successo dei tre precedenti film, circa 3 milioni di biglietti venduti e un incasso totale di 19 milioni di euro, Luì e Sofì si lasciano di nuovo conquistare dal grande schermo in un’avventura capace di attirare la vostra attenzione sin dall’inizio e farvi ridere continuamente, nonché cantare insieme a loro.

Me contro te Missione Giungla

Il film dei Me Contro Te, firmato dal regista Gianluca Leuzzi, è un perfetto mix di divertimento e intrattenimento, ben supportato da una storia innovativa e coinvolgente per i più piccini e non solo.

Missione Giungla è distribuito in tutta Italia da Warner Bros Entertainment Italia, prodotto da Warner Bros insieme a Colorado Film Production e Me Contro Te.

La storia

Dopo le avventure nell’Antico Egitto, Luì e Sofì vorrebbero riposarsi ma una nuova minaccia incombe sulla Terra. Una fonte magica nascosta nella giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del Mondo. È importante che la fonte non sia contaminata perché rischierebbe di trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita.

Missione Giungla

Purtroppo la notizia è arrivata alle orecchie di Viperiana. La cattiva, con l’aiuto del fedele servitore Serpe, ha iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l’acqua viola. Pochi giorni a disposizione e tutto verrà irreversibilmente avvelenato.

Luì e Sofì stavolta dovranno affrontare una vera e propria lotta contro il tempo. In questa nuova avventura verranno accompagnati dalla guida Serenino, da Chicco fedele aiutante di Pongo e da Tara, la figlia del capo tribù dei Pesantosi. Il loro obiettivo sarà quello di decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e sventare il piano diabolico di Viperiana, stando molto attenti perché tra di loro potrebbe esserci un nemico inaspettato!

Dietro al successo di un film

Missione Giungla è un film scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi.

La fotografia è stata affidata a Vito Trecarichi, il montaggio è di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche del film sono di Matteo Curallo.

 

 

Alessandra Caputo

Foto © Warner Bros Entertainment Italia

Video © Eurocomunicazione

Articolo precedenteUcraina, muore un ministro
Articolo successivoStrasburgo: i Pasdaran sono dei terroristi?
Alessandra Caputo
Classe 78, giornalista pubblicista, laureata in Lettere Moderne, scrittrice, mamma orgogliosa. Ha scritto di cronaca, spettacolo e cultura in quotidiani, riviste settimanali, mensili e sul web. Per diversi anni si è dedicata al settore viaggi e turismo dove la sua creatività si è integrata alla descrizione della realtà. Oltre al turismo oggi si dedica anche al settore cinematografico e agli amati libri. Appassionata della vita, della lettura, dell’arte e della cucina, senza seguire un ordine preciso delle cose ama ritagliare un piccolo spazio per tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui