Eurocomunicazione nuovamente online. L’informazione continua

  • Condividi questo articolo

Un problema serio al server che ci ospita ha causato l’interruzione dell’aggiornamento del sito e la momentanea perdita di alcuni articoli del portale. Ce ne scusiamo con i lettori

21 febbraio 2017 | di | Attualità - in evidenza

Chi ci segue da anni sa che difficilmente abbiamo interrotto il nostro lavoro. Siamo riusciti a risolvere decine di attacchi informatici e problematiche legate al web in Italia. In poche ore, massimo per una giornata. Purtroppo questa volta il danno è avvenuto al server internazionale che ci permette di essere letti velocemente in ogni parte del globo. Motivo per cui non solo le pagine di Eurocomunicazione non erano raggiungibili, ma che ci ha provocato la perdita di tanti articoli pubblicati in questi anni. Siamo tristi, come chiunque scopre che tutto il tempo dedicato a qualcuno o qualcosa è svanito.

Succede, anche in realtà ben più grandi (e finanziate) della nostra. Ci scusiamo lo stesso con tutti i nostri lettori, in particolare con coloro che in queste ore hanno chiesto informazioni o ci hanno mostrato di apprezzare quello che abbiamo realizzato in questi anni. Faremo di tutto per recuperare ogni articolo pubblicato e, soprattutto, per migliorare ancora di più il nostro lavoro. Rispetto a quello che succede nel mondo ogni istante ciò che è accaduto a noi è poco e niente, ne siamo coscienti. Ma volevamo condividere con voi anche questo piccolo incidente, per spiegare il motivo della instabilità del portale nelle ultime ore.

  • Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *