Solista Rap sostiene la campagna Seratio Personal Value e lancia il nuovo singolo

0
112

One God è il suo ultimo progetto firmato Kevin Millions. Il rapper star sarà conosciuto in futuro come Milli Gavi, il nome dal significato ebraico “Dio è la mia forza”

Il rapper e imprenditore del Regno Unito Kevin Millions ha lanciato il suo ultimo videoclip One God (Un solo Dio) alla vigilia di Capodanno per sostenere la campagna globale Seratio Personal Value (PV) –  durante la quale l’azienda si propone di misurare il valore personale di un milione di persone gratuitamente.

Questo sarà l’ultimo progetto firmato “Kevin Millions”. Con l’occasione, il rapper ha fatto conoscere il suo nuovo nome “Milli Gavi”, che viene dall’ebraico e ha un significato molto profondo: “Dio è la mia forza”. Il lancio del nuovo singolo ha suscitato tanto scalpore, interesse e supporto da parte dei suoi fan sui social media, preannunciando un successo nel 2016.

Seratio Personal ValueSecondo il cantante, la sua vita è cambiata completamente nel 2015, quando ha avuto una rivelazione dopo essere entratto in contatto con il  cosiddetto «Godmetric – il parametro che misura più rapidamente al mondo i valori intangibili» (stampa Vaticana, 2015).

Godmetric” è il soprannome di Social Earnings Ratio®, un metodo singolare per la misurazione dell’impatto sociale dei valori non finanziari, sviluppato dal professor Olinga Ta’eed e il centro ricerche dell’Università di Northampton  – Centre for Citizenship Enterprise and Governance (CCEG).

«Sono venuto a conoscenza di questo movimento chiamato il Personal Value dove si misura il tuo valore personale in soli 60 secondi gratis. Se siamo in grado di calcolarlo, possiamo aumentarlo nel tempo», dice Milli Gavi. «Così ho iniziato la collaborazione con Seratio misurando il mio PV. Ho deciso di dedicare alla campagna Personal Value il mio nuovo singolo One God ispirato al concetto di Social Value – il valore sociale, comissionato da loro. Se vi piace la canzone, andate sul sito www.serat.io e misurate il vostro valore personale. Cerchiamo di contribuire insieme a cambiare il mondo».

Seratio Personal Value Il concetto di Valore Personale ha trasmesso a Milli Gavi una migliore comprensione della vita, nella sua opinione «ogni individuo ha una sua vocazione, che può essere utilizzata per una relazione speciale con Dio». La sua rivelazione significa spostare l’attenzione da se stesso verso la comunità, fare meno per te stesso e più per gli altri. I suoi propositi per il nuovo anno 2016 sono: il valore della vita, il valore delle persone, cambiare il mondo.

Il rapper vorrebbe anche sconfiggere la paura di essere frainteso, la paura di essere abbandonati e discriminati. «Credo che per sopravvivere abbiamo bisogno di trattare gli altri come vorremmo essere trattati noi stessi e soprattutto avere un buon rapporto con Dio».

Seratio Personal ValueSeratio, leader mondiale nella misurazione del valore non finanziario, ha lanciato a dicembre la propria campagna di Valore Personale – Personal Value. A supporto della misurazione del Valore Personale di 1 milione di persone gratuitamente – che dura solo 60 secondi, il tempo per rispondere online a 6 domande – Seratio ha lanciato una campagna di crowdfunding su Generosity.com. Una percentuale dei fondi raccolti sarà devoluta alla Fondazione Tutu UK, che approva il lavoro di Seratio per la misurazione del Valore Personale, riconoscendo che «la mia umanità è legata alla tua umanità».

La prossima campagna di Seratio avrà come focus la misurazione di Leadership e Modern Slavery. Il lancio della campagna verrà annunciato nella prossima edizione della Social Value & Intangibles Review.

Raisa Ambros

Foto © Milli Gavi; Seratio; Shutterstock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui