Eurocomunicazione si rifa il look e diventa sempre più network

0
371

Da oggi è visibile la versione beta con cui cambierà il nostro portale, seguendo anche i vostri suggerimenti. Aspettiamo i vostri commenti per migliorarci sempre di più

Grandi cambiamenti per Eurocomunicazione! Questo 2020 è stato un anno importante per noi, siamo cresciuti e ci siamo migliorati e il merito è anche vostro. Voi che ci seguite anche sui nostri social e ci avete portato ad aprire la pagina Instagram e il canale YouTube per tenervi costantemente aggiornati, dopo Twitter e Facebook. Da oggi è possibile visionare la nuova versione del nostro sito: basterà cliccare in alto, alla voce “vuoi vedere il nuovo sito in versione beta?“.

Eurocomunicazione cambia look!!!

Da oggi è visibile la versione beta (http://beta.eurocomunicazione.com) con cui cambierà il nostro portale, seguendo anche i vostri suggerimenti. Oltre che su Facebook siamo su Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo!

Geplaatst door Eurocomunicazione op Dinsdag 10 maart 2020

Ci farebbe piacere avere il vostro feedback per migliorarci sempre di più. Sarà possibile per qualche giorno esprimerlo direttamente aprendo la pagina in versione beta. I nostri contenuti rimarranno sempre di livello ma la grafica sarà notevolmente migliorata. Ci saranno dei nuovi riquadri in cui potrete vedere (appena le conferenze riprenderanno) le nostre dirette. Un’altra coi nostri video in esclusiva. Una lente di ingrandimento vi permetterà di cercare ciò che desiderate più facilmente.

Gli articoli saranno suddivisi per categorie, che saranno caratterizzate da un colore diverso così da risultare più ordinate ai vostri occhi. I nostri lavori per le istituzioni europee avranno dei banner alla fine della pagina, così come i loghi e i banner che abbiamo realizzato, ad esempio, per la Rappresentanza in Italia della Commissione europea. Un notiziario sempre più al passo coi tempi per dare il nostro contributo a ciò che ci siamo posti fin dal nostro inizio delle attività, e che si può leggere nel “chi siamo“, fin dal lontano 2002!

 

Ginevra Larosa & Gianfranco Cannarozzo

Foto e video © Eurocomunicazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui